Stefania Facci “Contabile in affitto”

14 giugno 2016 - 2 minutes read

Continuano le interviste agli abitanti di Megahub, spazio di coworking =  condivisione uffici, spese  e progetti.

Questa volta è il turno di Stefania!

1. Ciao! Ci racconti qualcosa di te e di cosa ti occupi?

Sono Stefania: mamma, moglie e libera professionista. Mi piace rischiare e mettermi in gioco, lavorare con e per gli altri al fine di creare nuove opportunità lavorative.

Sono un consulente amministrativo/fiscale e docente di contabilità. Il mio sito è www.contabileinaffitto.it

2. In Megahub quali attività svolgi?

Mi occupo di gestione di contabilità (Contabile in affitto a volte si sostituisce
all’impiegata amministrativa nel caso di piccole realtà o mette in grado l’azienda di farsi la contabilità all’interno attraverso la formazione), punto di incontro per clienti, in futuro organizzazioni di corsi di economia e contabilità.

3. Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?

Ambiente PROPOSITIVO. Esempio da mostrare ai miei alunni start up o inoccupati. Abbiamo acquisito nuovi clienti e nuove collaborazioni. Mi sono fatta fare il logo in poco tempo e low cost (vicina di scrivania!).

4. Ci sono degli argomenti o dei progetti che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)?

fatina stefania-01Ho messo in contatto un ente di formazione con Megahub per sviluppare qualcosa rispetto appunto a start up, disoccupati, formazione, ecc… Inoltre vorrei proporre il mio servizio di consulenza amministrativa agli altri coworker per assistenza nell’apertura attività o corsi di contabilità personalizzati.

 

Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.

Tags: , , , , ,