Martina, nuova coworker Megahub – ambito #comunicazione

11 gennaio 2018 - 2 minutes read

Ciao Martina! Ci racconti di cosa ti occupi?

Lavoro nel settore della comunicazione da diversi anni per aziende, privati e associazioni. 
Nasco come grafico pubblicitario, professione che col tempo ho arricchito con conoscenze di web design e social media management. Ho il pallino per la comunicazione di tipo scientifico, mi piace stare tra le persone ma anche nel silenzio della natura.

In Megahub quali attività svolgi?

L’ufficio di coworking è la sede principale dove svolgo le mie attività: qui sviluppo diversi progetti, incontrando i miei clienti e collaborando con l’Agenzia di comunicazione Hubgency, che qui si è formata. Nella pausa pranzo la mia creatività si riversa nell’affollata cucina del Megahub.

Come hai scoperto il coworking (o il nostro spazio)?


Conosco il progetto Megahub fin dalla sua nascita e l’ho sempre seguito con grande curiosità. Quando ho deciso di diventare libera professionista il coworking era la modalità di lavoro che più si adattava alla mia personalità e alle mie esigenze. Questo è stato il primo posto a cui ho pensato, lo spazio mi è piaciuto a prima vista e dopo qualche giorno sono salita a bordo.

Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?


L’ambiente è amichevole e stimolante, adatto per la concentrazione ma anche per la condivisione di idee e conoscenze. 
Mi piace pensare di lavorare in un luogo che una volta era qualcos’altro, e che grazie alla creatività e all’innovazione sta vivendo una nuova vita. Di tutti gli uffici in cui ho lavorato questo offre uno dei più bei panorami che io abbia mai visto, provare per credere!

Se vuoi maggiori informazioni su Martina visita il suo sito: www.martinadoppio.com

Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.

Se vuoi contattare Martina o avere informazioni sul nostro spazio scrivi a coworking@megahub.it

Tags: , , , , ,