Massimo di Ipump, realizzazione parchi attrezzati per bici e mountain bike

6 aprile 2018 - 2 minutes read

Ciao! Ci racconti di cosa ti occupi?

Sono Massimo, mi occupo di progettazione e ralizzazione di bike park e piste per le biciclette per Ipump Team 

In Megahub quali attività svolgi? 

Qui svolgo attività organizzative che comprendono l’ideazione di piste e circuiti ciclabili e la loro fruizione in modo divertente e sicuro.

Di solito ci relazioniamo con società, enti comunali o privati, che hanno un terreno a disposizione e vogliono destinarlo ad attività sportive focalizzate nell’uso della bicicletta.

Poi con aziende del settore edile programmiamo la realizzazione delle strutture, monitorando e coordinando l’avanzamento dei lavori. 

Infine ci occupiamo anche di fornire una consulenza sulla gestione della pista o del circuito al fine di renderlo accessibile agli utenti finali che possono essere sportivi (riders), famiglie e appassionati.

Come hai scoperto il coworking (o il nostro spazio)?

Ho seguito Megahub fin dalla sua nascita, ma ho iniziato ad usare il coworking grazie a Rocketcube e la rete dei fablab Fabcube. Il contatto con questo network è stato creato dal mio collega e presidente di Ipump Paolo Gasparella

Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub? 

Il vantaggio più importante è la sensazione di lavorare in un gruppo con gli stessi obbiettivi dove c’è un forte spirito di collaborazione.
Nonostante abbiamo mansioni e clienti diversi, essere qui mi fa sentire membro dello stesso team.

Quando serve una mano o un consiglio gli altri coworker sono sempre diponibili.

Ci sono degli argomenti o dei lavori che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)? 

Sarebbe interessante collaborare maggiormente con degli artigiani dell’officina per realizzare qui componenti del bike park.

Se vuoi entrare in contatto con Massimo di Ipump scrivi a coworking@megahub.it o visita il loro sito  www.ipumpteam.com

Tags: , , , , , , , , , ,