Workshop: Foto di prodotto

—–  per chi non fosse riuscito a partecipare al workshop ecco alcune informazioni utili:


Giovedì 29 Novembre (ore 18.30-19.30) organizziamo un workshop durante il quale tre designer / progettisti potranno portare degli oggetti che saranno posti al centro del set e verranno fotografati da due professionisti del settore.

— Per questi tre e le persone che vogliono assistere l’accesso è gratuito —

I fotografi Piero Martinello e Luigi De Frenza realizzeranno delle foto degli oggetti portati dai designer e daranno indicazioni e suggerimenti su come realizzare book e album fotografici. 

In questo modo inaugureremo nel migliore dei modi il nuovo set fotografico allestito in modo permanente nell’officina/fablab di Megahub.


Piero Martinello è un fotografo ritrattista formatosi presso Fabrica, dove ha lavorato per Colors Magazine e realizzato campagne istituzionali per United Colors of Benetton e campagne sociali per l’Organizzazione Mondiale della Sanità. I suoi lavori sono stati esposti ad esempio presso Museo di Arte Moderna di Mosca, galleria Le Dictateur (Milano), Basilica Palladiana di Vicenza, Palau Robert (Barcellona) e Campbell House Museum di Toronto www.pieromartinello.com


Luigi De frenza si occupa di fotografia, video, formazione e Web: lavora tra Schio (Vicenza), Milano e Groningen (Olanda). “Andare oltre i tradizionali schemi della fotografia, catturare un momento, raccontare, stimolando l’intuizione dello spettatore, le emozioni e le sensazioni contenute dentro e fuori un’immagine, immortalare semplici oggetti e dettagli del quotidiano attraverso un punto di vista insolito e non convenzionale”
www.luigidefrenza.it


I designer / progettisti che vogliono esporre i loro oggetti possono essere massimo 3 (verranno scelti tra i primi iscritti): se vuoi proporti scrivi a formazione@megahub.it – scadenza 25/11/18.

L’ingresso all’evento è aperto a tutti ed è consigliato anche ad interessati e appassionati di fotografia. Vi aspettiamo in officina/fablab di Megahub (Via Paraiso 60, Schio). 

 

Registra la tua presenza nel modulo di seguito

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Per maggiori informazioni: formazione@megahub.it