Coworking Open Day – usa una postazione ufficio gratuitamente

3 Gennaio 2019 - 1 minute read

Venerdì 11 Gennaio (ore 09.00-17.00) venite a sperimentare gratuitamente il nostro coworking. Potrete utilizzare una scrivania, rete wi-fi e, durante la pausa caffè, scambiare due chiacchiere con gli altri professionisti presenti.

Per partecipare compilate il modulo di seguito:

Nome e Cognome (richiesti):

La tua e-mail (richiesto):

A che ora arrivi e quanti rimani?

Note:

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali?

Megahub offre uno spazio di lavoro condiviso per professionisti e freelance, oltre ad un’aula formativa e un ufficio prenotabile per incontri con utenti privati, associazioni, clienti e/o fornitori. Il coworking permette a chi utilizza l’ufficio condiviso di avere: 

 

– Uso scrivania autonoma o condivisa 

– Connessione internet e uso stampanti

– Armadietto personale con chiave

– Utilizzo area relax e cucina

– Partecipazione a conferenze e seminari sull’imprenditorialità

– Uso fablab tramite crediti

– Uso gratuito di sala riunioni o sala meeting prima delle 18.00 

Per altre informazioni sul nostro coworking (tariffe, servizi, ecc) clicca qui.

Per conoscere le professionalità che utilizzano o hanno utilizzato il nostro coworking clicca qui #freelance #marketing #design #grafica #progettazione tecnica #IT #app

“Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente. (…) L’attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento- cit. IT.WIKIPEDIA.ORG”

Tags: , , ,