Continuano le interviste agli abitanti di Megahub, spazio di coworking (= condivisione uffici – clicca qui per altre info). Questa volta è il turno di Stefania!
1. Ciao! Ci racconti qualcosa di te e di cosa ti occupi?
Sono Stefania: mamma, moglie e libera professionista. Mi piace rischiare e mettermi in gioco, lavorare con e per gli altri al fine di creare nuove opportunità lavorative. Sono un consulente amministrativo/fiscale e docente di contabilità.
2. In Megahub quali attività svolgi?
Mi occupo di gestione di contabilità (Contabile in affitto a volte si sostituisce all’impiegata amministrativa nel caso di piccole realtà o mette in grado l’azienda di farsi la contabilità all’interno attraverso la formazione).
In Megahub ho una scrivania nell’ufficio condiviso e incontro clienti e partner, anche per l’organizzazione di corsi di economia e contabilità.
3. Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?
Ambiente PROPOSITIVO. Esempio da mostrare ai miei alunni start up o inoccupati. Abbiamo acquisito nuovi clienti e nuove collaborazioni. Mi sono fatta fare il logo in poco tempo e low cost (vicina di scrivania!).
4. Ci sono degli argomenti o dei progetti che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)?
Ho messo in contatto un ente di formazione con Megahub per sviluppare qualcosa rispetto appunto a start up, disoccupati, formazione, ecc… Inoltre vorrei proporre il mio servizio di consulenza amministrativa agli altri coworker per assistenza nell’apertura attività o corsi di contabilità personalizzati.
Per contattare Stefani visita il suo sito www.contabileinaffitto.it
Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.
Aggiornamento Gennaio 2021: sono passati ben 4 anni dall’intervista sopra.