Cos’è Megahub?

10 Agosto 2016 - 1 minute read

Cos’è Megahub? Una domanda a cui pochi riescono a rispondere. Lo ammettiamo, è un concetto piuttosto originale e innovativo, che fatica a collocarsi all’interno di un contesto tradizionale come quello della provincia veneta.

Megahub è un grande spazio diviso in tre grandi moduli: Coworking, Officina e Fablab. Si tratta di una grande palestra creativa e intellettuale in cui è possibile affittare macchinari e spazi per sperimentare se stessi.

->Il Coworking è un’area composta da scrivanie e uffici affittabili per liberi professionisti. Il tutto allo scopo di abbattere i costi e creare una rete di professionalità e contatti lavorativamente vantaggiosi.

->L’Officina comprende il reparto carpenteria (lavorazione di metalli pesanti) e falegnameria (lavorazione del legno) con i relativi macchinari. Ogni macchinario è affittabile.

->Il Fablab è uno spazio dedicato all’innovazione: ospita macchinari quali stampanti 3D, taglio laser, termoformatrice, fresa CNC e laboratorio di elettronica e robotica. Anche qui, ogni macchinario è affittabile.

Megahub nasce dall’idea di sopperire alle esigenze lavorative dei giovani artigiani e inventori del territorio.

Avete qualche altro dubbio? Scriveteci e vi risponderemo con gioia: info@megahub.it