“Digital Coworking, la mia nuova avventura al Megahub di Schio” Alessandro Nicoli – Web Marketing

In Megahub è arrivato un nuovo coworker che, occupandosi di marketing e comunicazione sul web, ci ha anticipato nella stesura di questo post e ha raccontato la sua esperienza qui da noi direttamente sul suo sito!

 È già da qualche tempo che ho iniziato a collaborare con professionisti del mio settore che vivono in altre città d’Italia, sembrerebbe paradossale ma parliamo di lavori relativi al web e quindi le ubicazioni geografiche possono essere del tutto relative. Dopo una felice esperienza di quasi un anno intero come collaboratore esterno presso ICT Sviluppo (agenzia web in provincia di Vicenza, dedita alla realizzazione di progetti web e sviluppo di app mobile) a cui devo tantissimo in termini di apprendimento e di visioni più ampie sulle oppurtunità del web,sono ritornato a lavorare in casa e da qualsiasi luogo(spesso e con buoni risultati durante i viaggi in treno).

Con lo staff di ArtetrA (un’associazione culturale)ho collaborato a distanza riuscendo a limitare al minimo sindacale le e-mail e le telefonate, riuscendo, soprattutto grazie ad uno staff organizzato e “pronto al web”, nella coordinazione del progetto web e nella formazione costante fatta di guide online e di video tutorial. […]

A Giugno del 2016 ho notato su un post di una pagina facebook di un nuovo progetto nella zona dove risiedo (Alto Vicentino), MEGAHUB, un progetto molto ambizioso e perfettamente in linea con la mia visione del lavoro e della “sostenibilità”. Il suo moto è stato ciò che di più mi ha ispirato: Vecchi Spazi, Nuove Imprese.

Megahub, spazi di lavoro e non solo…

Oltre tutti i servizi fondamentali per il mio lavoro, lo spazio di coworking offre l’opportunità di potersi rilassare e di poter consumare un pasto in una cucina ben attrezzata che dispone di tutto ciò di cui ha bisogno chi è abituato a non lasciare il posto di lavoro durante la pausa pranzo. È un particolare non di poco conto.

Leggi tutto l’articolo sul sito di Alessandro: Digital Coworking, la mia nuova avventura al Megahub di Schio – Alessandro Nicoli – Web Marketing Schio

Scopri di più sul nostro coworking / ufficio condiviso!

Spazi in condivisione tra liberi professionisti