Walter Ronzani, comunicazione per l’ambiente #greeneconomy

Ciao Walter, ci racconti il tuo lavoro?
Da oltre 6 anni mi occupo di strategie di comunicazione con una specializzazione per le tematiche ambientali legate alla green economy.
Assieme ad altri 3 professionisti ho creato Thedi, un’agenzia di comunicazione thedi_LOGO-01
che risponde a tutte le esigenze delle aziende: grafica, siti internet, social media, servizi fotografici, video, ufficio stampa e testi.
In Megahub quali attività svolgi?
In Megahub svolgo gran parte della mia attività lavorativa. Faccio il lavoro d’ufficio dalla postazione nella scrivania condivisa e accolgo i clienti nella sala dedicata. 
Come hai scoperto il coworking (o il nostro spazio)?
unnamed (3)
Io ho avuto la fortuna di seguire dalla nascita. Ho visitato gli spazi di Megahub quando erano solo 4 muri e tutte le postazioni dovevano essere create. Ho solo aspettato il momento più opportuno per prendere in affitto una postazione. 
Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?
In Megahub ho trovato un contesto che mi aiuta a focalizzarmi sul lavoro, aumentando la produttività, e inoltre ho potuto fare networking con gli altri professionisti con cui condivido gli spazi. 
images
Ci sono degli argomenti o dei lavori che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)?
Secondo me Megahub è il luogo ideale per chi volesse mettersi in gioco con uno spirito cooperativo. La possibilità di fare rete è il valore aggiunto che si può avere condividendo spazi ed esperienze. 

Se vuoi contattare Walter o saperne di più sulle sue competenze segui questo link www.walterronzani.com

Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.
Se vuoi avere informazioni sul nostro spazio scrivi a coworking@megahub.it