Tre incontri sulle prossime attività e idee

Come ogni anno dedichiamo il mese di settembre a presentare le persone e le attività che animano Megahub.

In tre incontri parleremo dei temi che ci stanno più a cuore e che dimostrano che il lavoro e le opportunità non mancano! 

I temi che andiamo ad approfondire saranno l’artigianato, il design, la prototipazione (anche in 3D), ma anche l’utilizzo del web, che offre strumenti utili per capire le proprie potenzialità e trovare clienti e partner che stanno cercando proprio noi!

I docenti che tengono i corsi/workshop sono persone che utilizzano concretamente, spesso proprio per il loro lavoro, le competenze che offrono ai propri “allievi“. Le loro lezioni sono quindi molto pratiche e vanno ad approfondire i risultati che si possono ottenere con determinati strumenti o macchine.

Ecco di seguito le date da segnare in calendario: clicca sul titolo per scoprire il programma dell’incontro!

1. Dall’artigianato al 3D: incontri & confronti
– 14 Settembre ore 18.30

Sarà anche l’occasione per visitare il nostro spazio e capire come utilizzare le risorse di Megahub: dall’ufficio condiviso, all’officina e fablab!

p.s. durante queste serate saranno presentiati i prossimi corsi in partenza: di seguito l’elenco aggiornato: