Alessia Camera in Megahub: che cos’è il marketing virale?

Ritorna in Megahub Alessia Camera, professionista e consulente di marketing digitale, per parlarci della sua esperienza con #startup e idee innovative: argomenti che da noi, sia nel #fablab che nel coworking, sono spesso oggetto di discussione e punto di partenza per sviluppare interessi comuni.

Mercoledì 2 Ottobre, dalle 19.00, Alessia ci racconterà il suo lavoro – ha collaborato con oltre 15 progetti #tech, PMI e multinazionali – e fornirà consigli utili a chi vuole sviluppare nuovi business in ambito tecnologico/digitale, in modo virale.

Ci parlerà di capire come declinare al meglio la propria idea, così da raggiungere il maggior numero possibile di utenti o, per fare un altro esempio, per sviluppare strategie di prodotto con raccolta e analisi di feedback quantitativi e qualitativi.

La cornice resterà la sua nuova pubblicazione, Viral Marketing, scritto in coppia con Michele Pagani, che racconta cosa significa sviluppare strategie di marketing virale dal punto di vista di brand e startup.

Vi aspettiamo al primo piano di Megahub mercoledì 2 Ottobre alle 19.00: l’entrata è gratuita.