Regali per artigian* e maker!

Ti serve un’idea per fare un regalo diverso dal solito ad una persona che ama auto produrre e creare oggetti con creatività ed ingegno?
Abbiamo pensato al regalo giusto per te!


Nella nostra officina / fablab a Schio è possibile prenotare macchine e attrezzature per creare prototipi o riparare e rammodernare oggetti. Chiunque può accedervi e usare questi utensili e tecnologie, tra cui si trovano ad esempio

  • AREA FALEGNAMERIA con combinata
  • AREA CARPENTERIA con saldatrice a filo e a TIG
  • STAMPANTI 3D
  • BANCO ELETTRONICA con Arduino e Raspberyy

Clicca qui per vedere tutta l’attrezzatura


Grazie ai buoni Megahub puoi sorprendere la persona a cui vuoi fare un regalo – scegli tra le seguenti proposte:


BUONO REGALO BASIC: la tessera associativa di Megahub valida per un anno con cui può prenotare abilitazioni e macchinari + un’abilitazione (dura un’ora e vengono spiegate norme di sicurezza e funzionamento generale della macchina / tecnologia scelta).
Prezzo: 20 euro Prenota il buono!


BUONO REGALO 3D MAKER: tessera associativa Megahub + un’abilitazione + l’utilizzo di una macchina del fablab (stampante 3D, plotter taglio vinile, banco elettronica) per due sabato mattina.
Prezzo: 30 euro Prenota il buono!


BUONO REGALO ARTIGIANO : tessera associativa Megahub + un’abilitazione + l’utilizzo di un’area dell’officina (falegnameria o carpenteria) per due accessi serali il martedì o il giovedì.
Prezzo: 30 euro Prenota il buono!


BUONO PER UN CORSO SULL’ARTIGIANATO O IL 3D: scegli tra quelli in programma clicca qui per maggiori info


Per maggiori informazioni potete scrivere a formazione@megahub.it o contattare il numero 
370 340 6726 anche via sms / whatsapp (rispondiamo in massimo 3 giorni lavorativi)

    Contattaci per avere maggiori informazioni