Attività modellazione e animazione in 3D da Aprile

16 Marzo 2020 - 2 minutes read

Collaboriamo con liberi professionisti e progettisti che organizzano presso Megahub delle attività formative sui software 3D che utilizzano quotidianamente per lavoro, nello specifico Rhinoceros, Blender e Solidworks.

Di seguito un aggiornamento sulle attività che abbiamo in programma con loro.

Si inzia con Enrico Grotto, graphic & web Designer che si occupa di 3D Visualization e Rendering per il product advertisement.

Con lui abbiamo programmato un a nuova edizione del corso dedicato a Blender, un software libero e multipiattaforma di modellazione e animazione di immagini tridimensionali e bidimensionali. Enrico è un formatore accreditato presso l’associazione Blender Italia.

Clicca sull’immagine per maggiori informazioni

Martino Sasso, tutor di progettazione 3D e coofondatore di Megahub, oltre ad essere a disposizione per chi ha bisogno di progettazione e prototipazione in service, sta organizzando delle sessioni di approfondimento su Rhinoceros.

Rhinoceros offre massima libertà formale e ottima precisione in fase di progettazione ed è essenziale per portare a compimento un progetto in modo professionale. Inoltre permette lo sviluppo di prototipi in Stampa 3D, taglio laser e Fresatura CNC.

Clicca sull’immagine per maggiori informazioni

Infine, vi anticipiamo che a Maggio sarà di nuovo con noi Luca Canderle, progettista con più di 15 anni di esperienza in modellazione 3d. Ha lavorato in diversi settori come l’architettura, l’impiantistica, la meccanica e il design.

Con lui organizziamo un workshop dove approfondire i punti di forza e le debolezze dei tre cad parametrici più diffusi: SolidWorks, Inventor, SolidEdge. Per info clicca qui

Per maggiori informazioni potete scrivere a formazione@megahub.it o contattare il numero 
370 340 6726 anche via sms / whatsapp (rispondiamo in massimo 3 giorni lavorativi)

Tags: , , , , , , , , , , , , ,