Luca, progettista di energia

20 Luglio 2020 - 2 minutes read

Ciao! Ci racconti di cosa ti occupi?

Ciao, sono Luca e sono un progettista meccanico tridimensionale.


In Megahub quali attività svolgi?


Sono qui perché mi occupo di progettazione e sviluppo di impianti industriali lavorando da remoto. Utilizzo a tempo pieno una scrivania autonoma nel coworking.


Come hai scoperto Megahub?

L’azienda per cui lavoro mi permette di fare smart working e insieme abbiamo scelto questa opzione dell’ufficio condiviso che abbiamo scoperto su internet.

Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?

La cosa più interessante è stare in mezzo a persone con obbiettivi diversi ma con un punto di arrivo comune: lavorare in tranquillità e con la possibilità di fare orari in linea con le proprie esigenze.


Ci sono degli argomenti o dei progetti che vorresti condividere?


Riguardo alla mia professione sono disponibile per dare supporto sul software specifico Solidworks.


A livello personale mi interesso di consulenza energetica: per molti questo significa risparmio economico, ma in realtà apre un mondo riguardo l’efficienza e l’uso consapevole dell’energia.


Tra gli altri argomenti e casi concreti di cui mi occupo ci sono la sostenibilità ambientale, l’illuminazione led, gli impianti fotovoltaici, le colonnine per ricariche auto di tipo ibrido o 100 % green, ecc.

Per chi volesse saperne di più sono a disposizione al 389 444 26 27

Se ti interessa conoscere il nostro ufficio condiviso (coworking) e fare una prova iscriviti al coworking open day – clicca qui o sull’immagine di seguito per info

Tags: , , , ,