Percorsi in lingua inglese in partenza

11 Settembre 2020 - 1 minute read

Nel coworking di Megahub è arrivata Jelena che, con il progetto Ululì Ululà, organizza percorsi linguistici e si occupa di servizi di traduzioni e interpretariato.

Se volete conoscerla visitate il suo sito progettoululiulula e se vi interessano i corsi di inglese che farà nella nostra sede continuate a leggere questo post!

Martedì 22 Settembre – ore 20.00 al primo piano di Megahub – Jelena terrà la serata di presentazione dei percorsi di lingua inglese per adulti.


Lasciamo a lei la parola:

“Vieni a conoscere i percorsi linguistici di Ululì Ululà, la particolare metodologia che li contraddistingue e tutti i dettagli relativi ai corsi di inglese che partiranno ad ottobre a Schio presso Megahub, frizzante centro di condivisione di saperi ed esperienze.

Ecco intanto qualche anticipazione…

*Giorni e orari delle lezioni verranno definiti insieme ai partecipanti.
*Ci sarà la possibilità di frequentare i corsi in presenza (salvo nuove limitazioni) e/o online, in base alle proprie preferenze ed esigenze.
*La partecipazione all’evento è gratuita e senza impegno. 
*L’evento si svolgerà nel rispetto delle misure anti-Covid con posti limitati e distanziati”


PER REGISTRARTI
ISCRIVITI ALL’EVENTO SU FACEBOOK DI ULULI’ ULULA’ 
OPPURE SCRIVI UN’E-MAIL A 
progetto.ululiulula@gmail.com


Jelena Gegic è laureata in Mediazione Linguistica presso la Scuola Interpreti e Traduttori SSML di Vicenza nel 2012. Bilingue dalla nascita. Insegnante per scelta. Traduttrice per indole. Libera professionista per forza di cose.


Clicca sull’immagine per scoprire il coworking di Megahub