Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’ABC di Facebook, Twitter e Linkedin

20 Maggio 2016 @ 15:00 - 16:00

Utile per privati, associazioni e aziende che vogliono essere presenti sul web e interagire con potenziali collaboratori e/o clienti.

In particolare verranno approfonditi:

  • Facebook – le pagine aziendali,
  • Twitter – l’utilizzo degli hashtag,
  • Linkedin – come rendere maggiormente visibile il proprio profilo.

Per ogni social verranno illustrate modalità di iscrizione, utilizzo iniziale e potenzialità.

Target: aziende, free lance, futuri imprenditori e studenti.

Costo: 20 euro (compresa IVA) a partecipante per un massimo di 4 partecipanti

Prenotazione obbligatoria entro il 18 Maggio.

Docente: Elsa Garzaro – operatore sociale con esperienza in customer service. Tema: una panoramica generale sui social network. Per conoscere la sua esperienza naviga nei social:
-> Twitter
-> Linkedin
-> Blog – azioni pratiche per un ambiente sostenibile

Dettagli

Data:
20 Maggio 2016
Ora:
15:00 - 16:00
Categoria Evento:

Luogo

Megahub – Sede
via Paraiso 60
Schio, Vi 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://www.megahub.it/