
- Questo evento è passato.
Corso in Marketing Fieristico
26 Aprile 2016 @ 9:00 - 18:00
€250
Destinatari: coloro che presidiano gli stand fieristici (addetti alle vendite, tecnici, impiegati, venditori).
Argomenti:
- PRIMA DELLA FIERA: Principi di marketing diretto, Introduzione al piano di marketing per promuovere la propria partecipazione alla fiera, Il direct mail cartaceo
- DURANTE LA FIERA: Come accogliere i visitatori nello stand senza aggredirli o abbandonarli a se stessi; lo stand come un negozio: tecniche commerciali per comprendere i bisogni del cliente
- DOPO LA FIERA: Valutazione delle performance generali e predisposizione del piano di azione per i contatti con i potenziali clienti
Docente: dott. Daniele Maggiolo
Lavora dal 1985 come consulente e docente nelle aree dell’organizzazione commerciale, della comunicazione d’impresa e del marketing operativo e strategico. Predispone piani di marketing e business plan per aziende in start-up. Esperto nella progettazione ed implementazione di sistemi C.R.M. con software open-source. Progetta e sviluppa e-learning object per l’area marketing e commerciale.
Quando: orario 09-00 – 18.00 il 26 Aprile 2016
Data termine iscrizioni: 22/04/2016
Prezzo: 250 euro più IVA
Per maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione scrivi a formazione@megahub.it