Durante l’incontro “Focus Facebook per PMI e liberi professionisti” saranno spiegate le funzionalità per cui questo social network è importante per acquisire nuovi clienti.
Di seguito alcune motivazioni:
- Avere una pagina Facebook ci permette di raggiungere un bacino di potenziali clienti molto più ampio
- Bassi costi per la diffusione dell’informazione
- Le Persone ascoltano i propri contatti e parlano della vostra attività
- Semplicità della scelta del nostro pubblico di destinazione
- Il social rende la comunicazione più informale e tende a “fidelizzare” i clienti
Argomenti approfonditi:
- Profilo utente, pagina aziendale: le differenze – Creare il proprio profilo utente personale è molto semplice in qualsiasi social network. Tuttavia dobbiamo distinguere il modus operandi che ha rispetto ad una “fanpage”, ovvero la nostra Pagina Facebook Aziendale
- Le specifiche delle immagini – Alla scoperta delle specifiche tecniche e grafiche per scegliere e configurare al meglio le immagini dei nostri Post, delle immagini di profilo, di copertina e tanto altro ancora
- Quali contenuti per la tua promozione – Saper adattare il proprio messaggio a ciascun canale comunicativo, che sia esso social o carta stampata è fondamentale. Insieme andremo alla scoperta del metodo adatto al social network più popoloso del pianeta
Per maggiori informazioni scrivere a formazione@megahub.it