.jpg)
Un percorso pratico di 20 ore per scoprire il design e la modellazione 3D. Gratuito, con bonus economico per chi partecipa
Se sei giovane, curiosǝ e vuoi esplorare il mondo del design e della modellazione tridimensionale, questa è la tua occasione. Parte un laboratorio pratico, gratuito e pensato per chi vuole acquisire competenze concrete.
Il Laboratorio di Design e Modellazione 3D è un percorso di 20 ore per avvicinarsi al design e alla modellazione tridimensionale. Pratico fin dal primo giorno, offre strumenti reali e competenze immediatamente applicabili. Il laboratorio nasce nell'ambito del progetto Chill & Build, promosso da Samarcanda Cooperativa Sociale ONLUS in collaborazione con il Consorzio Prisma. Progetto cofinanziato dall'Unione Europea – Coesione Italia 21-27, Regione del Veneto.
Imparare il design e la modellazione 3D può aiutare ad avvicinarti al mondo del lavoro. Il laboratorio è completamente gratuito e, in più, partecipando avrai diritto a un bonus economico.
Il laboratorio è aperto a:
Il laboratorio si svolge ogni martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30, nelle seguenti date:
Megahub – Tinaia di Villa Fabris, Thiene (VI) — Via Trieste 43
La partecipazione è gratuita. I partecipanti hanno diritto a un bonus economico.
Per informazioni contatta
Mattia al +39 370 3630812 oppure scrivi a mattia.oro@samarcandaonlus.it
Paolo +39 345 2758431 — paolo.ranzolin@samarcandaonlus.it