Giovanni Trioxin_Frog – Maker del legno

Ciao! Ci racconti di cosa ti occupi?Trioxin Frog

Mi occupo della realizzazione e della produzione di prodotti per l’hobbistica, per esempio basi in legno per miniature, supporti e postazioni per la pittura (sempre di miniature), tavoli e scenari per giochi da tavolo o giochi di ruolo.

Le tue peculiarità?

Siamo in pochi a realizzare questo prodotto. Soprattutto siamo in pochi a farlo a mano, offrendo prodotti anche su misura, personalizzandoli su richiesta del cliente.

In Megahub quali attività svolgi?

Lavorazione del legno.

Come hai scoperto il coworking (o il nostro spazio)?

Sono stato il primo abitante dell’officina (con orgoglio, ndr) e ne sono venuto a conoscenza tramite Giovanni, il responsabile del progetto. È successo un po’ per caso e, visto che Megahub doveva ancora prendere forma, ho dato volentieri una mano a “costruirlo” concretamente.

Ci dici almeno due vantaggi che hai trovato in Megahub?

Disponibilità e concretezza nell’arrivare a darmi il servizio promesso, con la possibilità di avere uno spazio che posso gestirmi, comodo e sicuro.

13178811_1747078912196165_1935092508319867894_n

Se vuoi contattare Giovanni o chiedere altre informazioni sull’affitto di spazi in officina scrivi a info@megahub.it o visita la sua pagina Facebook www.facebook.com/Trioxin-Frog

 

Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.