Novembre: artigianato e tecnologia si alternano

21 Ottobre 2019 - 1 minute read

Anche Novembre sarà un mese molto intenso nel nostro spazio condiviso.


A piano terra, in officina / fablab, iniziano dei corsi dedicati all’artigianato e alle lavorazioni che si possono effettuare con la combinata e le altre attrezzature presenti. Inoltre terremo un hackathon di progettazione condivisa.

Homeless Hackathon


Al primo piano, nell’aula del coworking, si parlerà di tecniche di incisione ed estetica del legno.

Il primo sabato di Novembre (09 Novembre ore 10.30) vi aspettiamo per un incontro dedicato alle lavorazioni artistiche del legno: sarà nostro ospite Adriano Danzo che parlerà della sua attività di scultore e auto produttore con il legno. Dalla creazione di oggetti di arredamento, fino alla produzione di amplificatori passivi per i cellulari.


Il terzo giovedì del mese, invece, ci troveremo con gli appassionati di Elettronica per un Club Arduino che vuole dare il benvenuto a nuove persone interessate a questo mondo.


p.s. a Novembre inizieranno i primi corsi finanziati per chi ha meno di 23 anni: clicca sull’immagine di seguito per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@megahub.it o contattare il numero 370 340 6726 (rispondiamo in massimo 3 giorni lavorativi)

Tags: ,