CAD PARAMETRICO 3D: quale scegliere?

18 Novembre 2019 - 1 minute read

Sabato 07 Dicembre terremo un workshop dove approfondiremo i punti di forza e le debolezze dei tre cad parametrici più diffusi: SolidWorks, Inventor, SolidEdge.


Tutti e tre i cad sono molto simili, ma a modo loro differenti: ognuno ha i suoi punti di forza dove eccelle, ma ha anche delle debolezze. Molto spesso sia per chi è del settore, sia per chi vuole avvicinarsi a tale tecnologie, orientarsi può risultare molto complicato.

Se sei interessato ad un giudizio super partes che possa aiutarti a fare una scelta più consapevole su quale cad sia più indicato alle tue esigenze, questo workshop può essere un buon punto di partenza.

Docente: Luca Canderle, progettista con più di 15 anni di esperienza in modellazione 3d. Ha lavorato in diversi settori come l’architettura, l’impiantistica, la meccanica e il design.

Quando: ore 09.00 – 13.00 Sabato 7 dicembnre

Costo: 30 euro – il workshop sarà fatto con un minimo 4 partecipanti – le iscrizioni chiuderanno il 2 Dicembre

Per maggiori informazioni potete compilare il modulo di seguito / scrivere a formazione@megahub.it / contattare il numero 370 340 6726

Nome e Cognome (richiesti):

Telefono (richiesto):

La tua e-mail (richiesto):

Luogo e data di nascita:

Codice Fiscale:

Comune di residenza/domicilio: Via / Città / Cap / Provincia:

Note/Indica qui se ti serve la fattura:

Per inviare la richiesta dai il consenso all'utilizzo dei tuoi dati personali e clicca sul pulsante di seguito:

Clicca di seguito per confermare i dati

Luca durante un incontro sul disegno 3D

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@megahub.it o contattare il numero 370 340 6726 (rispondiamo in massimo 3 giorni lavorativi)