Servizio civile universale

Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi svolgere il Servizio civile presso Cooperativa Samarcanda e collaborare con noi ricevendo un contributo mensile di circa 500 euro.

Attraverso il servizio civile in Samarcanda con il CNCA puoi impegnarti per e con gli altri; portare aiuti concreti a persone che vivono in condizioni di difficoltà personali e sociali; un anno di partecipazione alla vita sociale della tua comunità; un anno di formazione civile, culturale e professionale. C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio (ore 14).

Il Servizio civile è una scelta di crescita, attraverso l’aiuto agli altri, ai beni comuni e a tutto il paese.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione per diventare volontario/a nel Programma NLB – Nobody Left Behind_23, progetto “StarBAS: star bene a scuola”, codice progetto: PTCSU0024823011548NMTX

Per approfondire: “StarBAS: star bene a scuola 2023″

COME FARE PER PROPORSI?

Presenta la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

N.B. puoi presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede (Samarcanda, codice sede: 149667).

Per ulteriori informazioni contatta Lucia Pozza all’indirizzo email lucia.pozza@samarcandaonlus.it

INIZIATIVA REALIZZATA GRAZIE A COORDINAMENTO NAZIONALE COMUNITÀ DI ACCOGLIENZA (CNCA)