Anna di Gioies, caramelle social

La prima coworker di Megahub che andiamo ad intervistare è Anna Cervo, libera professionista con il brand Gioies.

Ciao! Ci racconti di cosa ti occupi?

gioies1Ciao! Mi occupo della distribuzione di caramelle realizzate dalle diverse cooperative sociali del nostro territorio veneto. I prodotti che vendo sono realizzati da ragazzi diversamente abili e da persone svantaggiate. 

In Megahub quali attività svolgi?

Qui svolgo attività di ufficio e di rappresentanza, incontrando partner commerciali che collaborano con me nella distribuzione dei prodotti.

Come hai scoperto il coworking (e/o il nostro spazio)?

Conoscevo degli spazi di coworking a Vicenza, ma, dato che lavoro nella zona di Schio, ho contattato l’Informagiovani chegioies3 mi ha indirizzato qui in Megahub.

Ci sono dei vantaggi che hai trovato qui in Megahub?

Il primo vantaggio è quello di poter svolgere la mia attività con dei costi contenuti; inoltre qui posso avere a disposizione ampi locali. Ultimo ma non meno importante: ho l’occasione di conoscere persone e attività nuove con cui collaborare e dare spazio a idee, nonché trovare nuovi amici.

inizia sogno coworking

Ci sono degli argomenti o dei progetti che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)?

Mi piacerebbe avere assistenza legale e finanziaria (commercialista, avvocato, notaio) in modo convenzionato e con dei prezzi accessibili, in forza del fatto che i loro servizi sono utilizzati da più coworker.

 

Se vuoi contattare Anna o chiedere altre informazioni sul coworking scrivi a coworking@megahub.it

Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking tradizionale e manifatturiero di Megahub.