Disegno 3D: incontro gratuito il 28 Febbraio


I nostri progettisti e maker organizzano un incontro gratuito sul disegno in 3D, i diversi software che si possono utilizzare e le attività formative che trattano questo tema.


L’appuntamento è per Giovedì 28 Febbraio, dalle 19.00 al primo piano di Megahub
L’incontro è gratuito ma è richiesta l’iscrizione.


Saranno presenti alcuni progettisti che hanno maturato un’esperienza professionale con i seguenti programmi e, durante i loro corsi, condurranno i partecipanti a realizzare autonomamente dei disegni in 3D con:


1. BLENDER:  un software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, compositing e rendering di immagini tridimensionali (www.blender.it) – i partecipanti realizzeranno un disegno 3D da stampare in PLA

Clicca qui per info sul corso – data unica 2 Marzo


2. RHINOCEROS è in grado di creare, modificare, analizzare, documentare e ancora renderizzare, animare e tradurre curve, superfici, solidi, nuvole di punti e mesh poligonali NURBS*(…) Funzionalità in evidenza: Illimitati strumenti per la modellazione free-form 3D (www.rhino3d.com/6/features)

Clicca qui per info sul corso – inizio 6 Marzo


3. Le soluzioni SOLIDWORKS coprono tutti gli aspetti del processo di sviluppo di un prodotto, quali progettazione, verifica, progettazione sostenibile,comunicazione e gestione dei dati (www.solidworks.it) i partecipanti realizzeranno un un cubo gioco in legno per bambini

Clicca qui per info sul corso – inizio 14 Marzo


Registra la tua partecipazione al modulo riportato di seguito:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]