Officina sulle nuvole e il nuovo negozio online su Etsy

5 Febbraio 2021 - 2 minutes read

Grande notizia: Silvia di Officina sulle nuvole ha finalmente aperto un suo negozio accessibile dal web sulla piattaforma Etsy!

Siamo molti fieri di lei perchè attraverso questa piattaforma può iniziare l’invasione del mondo con i suoi animaiolici


Scherzi a parte, da quando Silvia è arrivata in Megahub nel 2018 abbiamo visto tantissimo impegno e coraggio nelle sue scelte. Ad esempio


* organizza corsi per far capire alle persone la complessità delle lavorazioni in ceramica e argilla,

* ha comprato un forno da tenere nella nostra officina/fablab,

* ha aperto la partita IVA,

* nonostante il freddo o le location in cui re-inventarsi ogni volta, ha girato mezza Italia partecipando ad eventi e market come Opus e Concreta in Villa Fabris a Thiene, “Unico” il mercatino del fatto a mano in Piazza dei Signori a Vicenza, Artigianato Vivo a Cison di Valmarino Wunder Mrkt a Milano, We Art Market o Capsula Design Market a Bologna, …

Insomma si è data un gran da fare e ora potete trovarla anche su Etsy con le sue opera in ceramica


Per chi non sapesse cos’è Etsy: si tratta di un “marketplace creativo dove milioni di clienti ogni anno spendono miliardi acquistando direttamente da imprenditori creativi come te”. In parole pavore un sito internet dove artigiani e maker possono avere una loro vetrina virtuale collegata ad un e-commerce = negozio on-line.

— Non sprecate altro tempo, date un occhio al suo market online www.etsy.com/it/shop/OfficinaSulleNuvole

Se volete maggiori informazioni sugli spazi in affitto nella nostra officina cliccate qui – N.B. abbiamo in programma anche un Coworking open day se volete venire a trovarci

Tags: , , , , , , , , , ,