L’evoluzione della contabilità – una diretta di presentazione

Martedì 26 Gennaio organizziamo una diretta con Stefania – Contabile in affitto, che è una dei coworker del nostro ufficio condiviso, il #coworking di Megahub.

Dopo averla ospitata per la presentazione del suo libro, ora abbiamo deciso di proporre con lei dei corsi aggiornamento nell’ambito contabilità.
Argomento fondamentale per startup e freelance, a volte un po’ trascurato ma essenziale per capire se ci sono finanziamenti, agevolazioni o supporti concreti per crescere.

Di seguito riportiamo l’invervista che le avevamo fatto e vi invitiamo a partecipare alla diretta L’evoluzione della contabilità

1. Ciao! Ci racconti qualcosa di te e di cosa ti occupi?

Sono Stefania: mamma, moglie e libera professionista. Mi piace rischiare e mettermi in gioco, lavorare con e per gli altri al fine di creare nuove opportunità lavorative. Sono un consulente amministrativo/fiscale e docente di contabilità.

2. In Megahub quali attività svolgi?

Mi occupo di gestione di contabilità (Contabile in affitto a volte si sostituisce all’impiegata amministrativa nel caso di piccole realtà o mette in grado l’azienda di farsi la contabilità all’interno attraverso la formazione).

In Megahub ho una scrivania 
nell’ufficio condiviso e qui incontro anche clienti e partner per l’organizzazione di corsi di economia e contabilità.

4. Ci sono degli argomenti o dei progetti che vorresti condividere con gli altri coworker (sia dell’officina che dell’ufficio)?

fatina stefania-01

Ho messo in contatto un ente di formazione con Megahub per sviluppare qualcosa rispetto appunto a start up, disoccupati, formazione, ecc… Inoltre vorrei proporre il mio servizio di consulenza amministrativa agli altri coworker per assistenza nell’apertura attività o corsi di contabilità personalizzati.

Per contattare Stefania visita il suo sito  www.contabileinaffitto.it


Questa intervista fa parte della raccolta Gli abitanti di Megahub, che racconta chi vive lo spazio di coworking di Megahub.