Martino Sasso, industrial designer

23 Maggio 2016 - 1 minute read

martinoParte oggi la rassegna dei fondatori di Megahub!

Martino Sasso è uno dei cinque cofondatori del progetto.

Laureatosi allo IED di Milano in Industrial Design, Martino intraprende un percorso da libero professionista in qualità di Industrial Designer e autoproduttore, sempre collaborando con svariate aziende del territorio.

A partire da settembre 2014, poi, prende un’importante decisione: gettare le basi, assieme ad altri quattro coraggiosi eroi, di quello che diverrà Megahub. A tutt’oggi è uno dei più assidui abitanti di questo splendido posto, pur senza mai smettere di dedicare il suo talento ai clienti personali.
Noi di Megahub non possiamo fare altro che ringraziarlo per l’impegno con cui ogni giorno si cimenta in questa impresa!!

“Design e prototipazione in 3D sono sempre più fondamentali per le PMI del territorio: in Megahub mi occupo di sviluppare progetti con altri innovatori e artigiani del digitale”

Tra i progetti che ha realizzato lo sviluppo di un rendering per Ecor Research di Schio e Tetra Pak. Inoltre organizza corsi di disegno 3D con Rhinoceros — clicca qui per maggiori informazioni 

Tags: , , , , , , , ,