Come avere uno spazio o una scrivania in Megahub?

19 Novembre 2021 - 3 minutes read

Megahub è un progetto di Cooperativa Samarcanda e permette a liberi professionisti, aspiranti tali o startup di avere un luogo di lavoro a prezzi accessibili nell’ottica di condividere non solo le spese di affitto, elettricità, internet, ecc., ma anche valori che hanno a che fare con sostenibilità, territorio e innovazione sociale.

Arrivati al nostro quinto anno di attività possiamo dire di aver superato l’emergenza Covid grazie all’on-line e alla tenacia dei nostri coworker (coworking è un termine che va ad indicare spazi di ufficio o officina condivisi) e siamo pronti a “dare asilo” a nuovi maker o freelance.

Spiegarvi cos’è Megahub di persona è molto più efficace rispetto al mostrarvi su uno schermo le potenzialità che ci sono in un luogo come il nostro, infatti sono in programma delle giornate in cui possiamo osptarvi gratuitamente.

A Dicembre vi daremo l’opportunità di trascorrere un giorno in ufficio o officina

Le persone che usano il coworking sono coinvolte costantemente in nuove opportunità di networking e sviluppo progetti
(foto pre-covid :p)

Potrete conoscere Andrea, il programmatore che evita i social o Christian: lui segue le aziende negli ambiti formazione e consulenza, soprattutto in riferimento alla sicurezza sul luogo di lavoro.

Incontrare chi ha un box in officina: Luca, designer di Ocrum, società con sede a New York, Silvia, artigiana della ceramica, o Nikita: performance maker.

O ancora Silvano, Pietro e Michael, maker appassionati che ci danno una grand mano nelle attività formative su robotica e digitale – a proposito: sai che cerchiamo nuovi collaboratori in questi ambiti?

Cosa puoi trovare in Megahub?


– uffici e aule dove lavorare e incontrare nuovi collaboratori 

– spazi e attrezzature per la prototipazione e la produzione di oggetti 

– possibilità di condividere il proprio lavoro e le proprie conoscenze con altri soggetti: gli ambiti principali sono

1. Marketing, informatica, servizi linguistici: i freelance che lavorano in ufficio si occupano di questo seguendo specifiche nicchie di mercato

2. Artigianato, design e prototipazione rapida: i liberi professionisti dell’officina hanno un loro spazio dove usare i loro macchinari, accogliere clienti o merci

Iscriviti ad una giornata di prova: puoi farla nei mercoledì o venerdì dal 1° al 22 di Dicembre

Nome e Cognome (richiesti):

La tua e-mail (richiesto):

Telefono (richiesto):

Cosa ti interessa di Megahub e quando vuoi venire? (p.s. venerdì ci sono le visite all'ufficio, sabato mattina all'officina/fablab) :

Note:

Per inviare la richiesta dai il consenso all'utilizzo dei tuoi dati personali e clicca sul pulsante di seguito:

Clicca di seguito per confermare i dati

Cos’è Megahub? Scopri il progetto!
oppure fai un Tour a 360° nei nostri spazi

Clicca sull’immagine per fare un tour in Megahub
Tags: , , ,